Stampi transfer
Gli stampi transfer Di.Gi.Emme sono estremamente flessibili e adatti a un’ampia gamma di applicazioni con volumi di produzione che variano dalle poche migliaia ai milioni di pezzi l’anno. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri brevetti innovativi, siamo sempre in grado di garantire alta qualità, efficienza e ottimizzazione dei costi.
Per qualsiasi settore
Soluzioni personalizzate applicabili a qualsiasi mercato, là dove le soluzioni standard non sono sufficienti.
Qualità e durata
Gli stampi sono progettati e realizzati per garantire la massima stabilità e robustezza, in base alla funzione specifica per ogni operazione di stampaggio e indipendentemente dalle dimensioni del pezzo.
Soluzioni brevettate
Soluzioni brevettate Di.Gi.Emme disponibili per i nostri clienti: tranciatura orbitale, tranciatura fine, soluzioni di tranciatura per il risparmio di materiale.
Risparmio di materiale
Il processo di stampaggio utilizza solo la quantità minima di materiale richiesta per la realizzazione del prodotto. Rapida ottimizzazione della prima tranciatura dello sviluppo, senza compromettere il layout dello stampo.
Alta cadenza di produzione
Stampi transfer a 2 assi ad alte prestazioni: fino a 500 pz/min
Tranciatura fine, soluzione brevettata
Soluzioni brevettate di tranciatura fine per affilatura dopo oltre 50.000 colpi. Non solo tranciatura fine, ma anche altre operazioni di formatura nello stesso stampo.
Montaggio e altre operazioni in linea
Non solo stampaggio: movimentazione dei componenti, montaggio, filettatura, saldatura e altre operazioni in linea.
Versionamento e manutenzione rapida
Sostituzione rapida dei componenti dello stampo per la manutenzione. Diverse versioni dello stesso prodotto ottenibili con un unico stampo.